Forkliftonline » Sistemi di carico » Rampe di carico Rampe mobili » Rampe di carico G4 ramp » Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova »

Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova

PDF
Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova - Forkliftonline
Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova | Immagine 1 - Forkliftonline
Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova | Immagine 2 - Forkliftonline
Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova | Immagine 3 - Forkliftonline
Interessa l'annuncio?
1/3
PDF
5.000 €
Contattare il venditore
Marca: G4 ramp
Modello: pcg4
Anno di costruzione: 2021
Ubicazione: Italia Certosa di Pavia (PV)6821 km to "United States/Ashburn"
È possibile il leasing
Data d'inserzione: più di un mese
Forkliftonline ID: ZP29824
Stato
Stato: nuovo
Garanzia: 1 anno
Documents

Ulteriori informazioni — Rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova

Italiano
- Pedana di Raccordo mod. G4A/B, realizzata in acciaio comune, elettroidraulica, autolivellante con ciclo a
uomo presente. Vano di alloggiamento in cemento da realizzare in c.a. ed idoneo a consentire il recupero totale
della pedana.
Portata con carico concentrato sulle ruote del carrello e settore anteriore ribaltabile
in appoggio sul cassone dell’automezzo kg. 6000
Portata con carico statico e distribuito con pedana in posizione di riposo bloccata kg.10.200
Escursione di lavoro dal piano magazzino +10 % / -8 %
Altezza pacco rampa (versione con flap rotante) mm. 650 ca.
Apparecchiature elettroidrauliche ubicate a bordo del telaio di base
N°2 respingenti in gomma piena da mm 100 x 100 x 300 h completi di piastre, viti bulloni per il fissaggio;
N°1 pulsante + stop/sezionatore, incorporati sullo sportello del quadro elettrico (azionamento uomo presente)
Ciclo semiautomatico – A: Salita/Apre - B: Salita/Chiude - C: Abbandonando il pulsante la rampa si appoggia al
cassone dell’automezzo/sede di riposo;
Trattamento conservativo (di serie) mediante spazzolatura, sgrassaggio delle parti ossidate, verniciatura con una
mano di antiruggine, più una di smalto colore GRIGIO RAL 7005 e strisce giallonere sulle due fiancate.
Nel preventivo è stata ipotizzata una banchina di altezza pari a 1.200 mm.
a) PEDANE con FLAP ROTANTE
Dimensioni mm 2000 x 2500 + 380 mm di Flap
b) Castello autoportante, completo di vano per il ricovero della sponda idraulica dell’automezzo,
parapetti laterali di protezione, colonna porta pulsantiera e piedritti a vite di regolazione per la correzione del
dislivello tra piano piazzale e piano banchina, supporto in carpenteria per respingenti in gomma a “delta” applicati
ai due lati della rampa, piastre metalliche da mm 300 x 300 x 10 per consentire la ripartizione dei carichi a
pavimento.
MAIN FEATURES of the DOCK LEVELLER:
- Connection platform mod. G4A / B, made of common steel, electro-hydraulic, self-leveling with cycle a
man present. Concrete housing compartment to be built in reinforced concrete. and suitable for allowing total recovery
of the platform.
Capacity with load concentrated on the wheels of the trolley and folding front sector
resting on the vehicle body kg. 6000
Capacity with static and distributed load with platform in locked rest position 10.200 kg
Work excursion from the warehouse floor +10% / -8%
Ramp pack height (version with rotating flap) mm. 650 approx.
Electrohydraulic equipment located on board the base frame
N ° 2 solid rubber buffers 100 x 100 x 300 h mm complete with plates, screws and bolts for fixing;
N ° 1 button + stop / disconnector, incorporated in the door of the electrical panel (dead man operation)
Semi-automatic cycle - A: Up / Open - B: Up / Close - C: Leaving the button, the ramp leans against the
vehicle body / resting place;
Conservative treatment (standard) by brushing, degreasing the oxidized parts, painting with a
coat of anti-rust, plus one of RAL 7005 GRAY enamel and yellow-black stripes on the two sides.
In the estimate, a dock with a height of 1,200 mm was assumed.
a) FOOTRESTS with ROTATING FLAP
Dimensions 2000 x 2500 mm + 380 mm of Flap
b) Self-supporting castle, complete with compartment for housing the hydraulic side of the vehicle,
lateral protection parapets, push-button panel holder column and screw-up abutments for the correction of the
difference in height between yard and quay level, carpentry support for applied "delta" rubber buffers
on both sides of the ramp, metal plates of 300 x 300 x 10 mm to allow the distribution of loads a
floor
HAUPTMERKMALE der FUSSRASTEN:
- Verbindungsplattform mod. G4A/B, aus Normalstahl, elektrohydraulisch, selbstnivellierend mit Zyklus a
Mann anwesend. Betonwohnungsabteil, das in Stahlbeton gebaut werden soll. und geeignet, um eine vollständige Wiederherstellung zu ermöglichen
der Plattform.
Tragfähigkeit bei konzentrierter Last auf den Rädern des Wagens und klappbarem Vorderteil
auf der Fahrzeugkarosserie aufliegend kg. 6000
Tragfähigkeit bei statischer und verteilter Last mit Plattform in verriegelter Ruheposition 10.200 kg
Arbeitsausflug aus der Lagerhalle +10 % / -8 %
Rampenpakethöhe (Version mit Drehklappe) mm. 650 ca.
Elektrohydraulische Ausrüstung an Bord des Grundrahmens
Nr. 2 Vollgummipuffer 100 x 100 x 300 h mm komplett mit Platten, Schrauben und Bolzen zur Befestigung;
Nr. 1 Taste + Stopp / Trennschalter, eingebaut in die Tür des Schaltschranks (Totmannbetrieb)
Halbautomatischer Zyklus - A: Auf / Öffnen - B: Auf / Schließen - C: Beim Verlassen der Taste lehnt sich die Rampe an
Fahrzeugkarosserie / Ruheplatz;
Konservierende Behandlung (Standard) durch Bürsten, Entfetten der oxidierten Teile, Lackieren mit a
Rostschutzbeschichtung, plus eine in RAL 7005 GRAU Emaille und gelb-schwarzen Streifen auf beiden Seiten.
Bei der Schätzung wurde ein Dock mit einer Höhe von 1.200 mm angenommen.
a) FUSSSTÜTZEN mit ROTIERENDER KLAPPE
Abmessungen 2000 x 2500 mm + 380 mm Klappe
b) Selbsttragendes Schloss, komplett mit Fach zur Unterbringung der hydraulischen Seite des Fahrzeugs,
seitliche Schutzbrüstungen, Drucktastenfeld-Haltersäule und aufschraubbare Abutments zur Korrektur der
Höhenunterschied zwischen Werft und Kaiebene, Zimmermannsunterstützung für eingesetzte „Delta“-Gummipuffer
auf beiden Seiten der Rampe Metallplatten von 300 x 300 x 10 mm zur Lastverteilung a
Boden,
CARACTERÍSTICAS PRINCIPALES de los ESTRIBERAS:
- Plataforma de conexión mod. G4A/B, de acero común, electrohidráulica, autonivelante con ciclo a
hombre presente. Compartimento de vivienda de hormigón a construir en hormigón armado. y apto para permitir la recuperación total
de la plataforma
Capacidad con carga concentrada en las ruedas del carro y sector frontal abatible
descansando sobre la carrocería del vehículo kg. 6000
Capacidad con carga estática y repartida con plataforma en posición de reposo bloqueada 10.200 kg
Excursión de trabajo desde la planta de almacén +10% / -8%
Altura paquete rampa (versión con aleta giratoria) mm. 650 aprox.
Equipo electrohidráulico ubicado a bordo del bastidor base
N ° 2 topes de goma maciza 100 x 100 x 300 h mm completos con placas, tornillos y pernos para la fijación;
Pulsador N° 1 + stop/seccionador, incorporado en la puerta del cuadro eléctrico (operación hombre presente)
Ciclo semiautomático - A: Subir/Abrir - B: Subir/Cerrar - C: Dejando el botón, la rampa se apoya contra la
carrocería del vehículo/lugar de descanso;
Tratamiento conservador (estándar) mediante cepillado, desengrasado de las partes oxidadas, pintado con
capa de antioxidante, más una de esmalte GRIS RAL 7005 y franjas amarillo-negras en las dos caras.
En la estimación se supuso un muelle con una altura de 1.200 mm.
a) REPOSAPIES con TAPA GIRATORIA
Dimensiones 2000 x 2500 mm + 380 mm de Solapa
b) Castillo autoportante, completo con compartimiento para alojar el lado hidráulico del vehículo,
parapetos de protección lateral, columna porta botoneras y pilares atornillables para la corrección de la
desnivel entre patio y nivel de muelle, soporte de carpintería para topes de goma "delta" aplicados
a ambos lados de la rampa, placas metálicas de 300 x 300 x 10 mm para permitir la distribución de cargas a
piso,
CARACTÉRISTIQUES PRINCIPALES des DOCK LEVELLER :
- Plate-forme de connexion mod. G4A / B, en acier commun, électro-hydraulique, autonivelant avec cycle a
homme présent. Compartiment d'habitation en béton à construire en béton armé. et apte à permettre une récupération totale
de la plateforme.
Capacité avec charge concentrée sur les roues du chariot et secteur avant rabattable
reposant sur la carrosserie du véhicule kg. 6000
Capacité avec charge statique et répartie avec plate-forme en position de repos verrouillée 10.200 kg
Déplacement de travail depuis l'entrepôt +10 % / -8 %
Hauteur pack rampe (version avec volet tournant) mm. 650 env.
Équipement électrohydraulique situé à bord du châssis de base
N ° 2 tampons en caoutchouc plein 100 x 100 x 300 h mm complets avec plaques, vis et boulons pour la fixation ;
Bouton N ° 1 + arrêt / sectionneur, incorporé dans la porte du tableau électrique (fonctionnement homme mort)
Cycle semi-automatique - A : Montée / Ouverture - B : Montée / Fermeture - C : En quittant le bouton, la rampe s'appuie contre le
carrosserie du véhicule / lieu de repos ;
Traitement conservateur (standard) par brossage, dégraissage des parties oxydées, peinture avec un
couche d'antirouille, plus une en émail GRIS RAL 7005 et rayures jaune-noir sur les deux faces.
Dans l'estimation, un quai d'une hauteur de 1 200 mm a été supposé.
a) REPOSE-PIEDS AVEC VOLET TOURNANT
Dimensions 2000 x 2500 mm + 380 mm de Rabat
b) Château autoportant, complet avec compartiment pour loger le côté hydraulique du véhicule,
parapets latéraux de protection, colonne porte-boutons et butées vissées pour la correction de
différence de hauteur entre le niveau de la cour et celui du quai, support de menuiserie pour tampons en caoutchouc "delta" appliqués
de part et d'autre de la rampe, des plaques métalliques de 300 x 300 x 10 mm pour permettre la répartition des charges a
plancher,
BELANGRIJKSTE KENMERKEN van de VOETSTEUNEN:
- Verbindingsplatform mod. G4A / B, gemaakt van gewoon staal, elektrohydraulisch, zelfnivellerend met cyclus a
mens aanwezig. Betonnen wooncompartiment te bouwen in gewapend beton. en geschikt om totaal herstel mogelijk te maken
van het platform.
Capaciteit met belasting geconcentreerd op de wielen van de trolley en opklapbare voorste sector
rustend op de carrosserie kg. 6000
Draagvermogen bij statische en verdeelde last met platform in vergrendelde ruststand 10.200 kg
Werkexcursie vanaf de magazijnvloer +10% / -8%
Hoogte laadklep (uitvoering met draaiklep) mm. 650 ca.
Elektrohydraulische apparatuur aan boord van het basisframe
N ° 2 massief rubberen buffers 100 x 100 x 300 h mm compleet met platen, schroeven en bouten voor bevestiging;
N ° 1 knop + stop / scheider, ingebouwd in de deur van het elektrische paneel (dodemansbediening)
Halfautomatische cyclus - A: Omhoog / Open - B: Omhoog / Dicht - C: Als u de knop verlaat, leunt de helling tegen de
carrosserie / rustplaats;
Conservatieve behandeling (standaard) door borstelen, ontvetten van de geoxideerde delen, schilderen met een
roestwerende laag, plus een van RAL 7005 GRIJZE email en geelzwarte strepen aan de twee zijden.
In de schatting is uitgegaan van een dok met een hoogte van 1.200 mm.
a) VOETSTEUNEN met DRAAIENDE KLEP
Afmetingen 2000 x 2500 mm + 380 mm Flap
b) Zelfdragend kasteel, compleet met compartiment voor het onderbrengen van de hydraulische zijde van het voertuig,
zijdelingse bescherming borstweringen, drukknop paneel houder kolom en schroef-up abutments voor de correctie van de
hoogteverschil tussen emplacement en kadeniveau, schrijnwerkondersteuning voor toegepaste "delta" rubberbuffers
aan weerszijden van de oprijplaat metalen platen van 300 x 300 x 10 mm om de lasten a . te verdelen
vloer,
Importante
Questa offerta è indicativa. Le informazioni esatte sono da richiedere al venditore
Consigli per l'acquisto
Suggerimenti per la sicurezza
Verifica del venditore

Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.

Controllo del prezzo

Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.

Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.

Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.

Anticipazione incerta

Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.

Alle varietà di tali truffe possono appartenere:
  • Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
  • Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
  • Trasferimento sul conto del "fiduciario"
  • Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
  • Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
  • Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
  • Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
  • Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Avete trovato un truffatore?
Chiediamo gentilmente di avvisarci
Suggerimenti per la sicurezza
PDF
Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Annunci simili
rampa di carico G4 ramp pcg4 nuova
1
5.600 €
2022
Capacità di carico 6.000 kg
Italia, Certosa di Pavia (PV)
Contattare il venditore
rampa di carico G4 ramp pcg4 rampa di carico G4 ramp pcg4 rampa di carico G4 ramp pcg4
3
5.800 €
Italia, Certosa di Pavia (PV)
Contattare il venditore
3.950 € Netto
2020
Capacità di carico 10.000 kg
Francia, Palau-de-Cerdagne
Contattare il venditore
4.500 € Netto
2023
Capacità di carico 7.000 kg
Turchia, KAHRAMANKAZAN/ ANKARA
Contattare il venditore
6.300 €
2023
Capacità di carico 7.000 kg
Turchia, KAHRAMANKAZAN/ ANKARA
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2019
Portogallo, Fátima
Contattare il venditore
14.250 € Netto
2019
Capacità di carico 6.000 kg
Francia, Palau-de-Cerdagne
Contattare il venditore
13.000 €
2023
Capacità di carico 8.000 kg
Turchia
Contattare il venditore
14.000 € Netto
2023
Capacità di carico 15.000 kg
Turchia, KAHRAMANKAZAN/ ANKARA
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2024
Capacità di carico 6.000 kg
Turchia, Tekirdağ
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2024
Turchia, Tekirdağ
Contattare il venditore
7.500 €
2024
Capacità di carico 8.000 kg
Turchia, KAHRAMANKAZAN/ ANKARA
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2024
Capacità di carico 2.500 kg
Turchia, Tekirdağ
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2024
Capacità di carico 6.000 kg
Turchia, Tekirdağ
Contattare il venditore
rampa di carico Tekram Yönlendirme Kılavuzu / Wheel Guides nuova rampa di carico Tekram Yönlendirme Kılavuzu / Wheel Guides nuova rampa di carico Tekram Yönlendirme Kılavuzu / Wheel Guides nuova
3
Prezzo su richiesta
2024
Turchia, Tekirdağ
Contattare il venditore
Prezzo su richiesta
2024
Capacità di carico 6.000 kg
Turchia, Tekirdağ
Contattare il venditore
8.000 €
2024
Capacità di carico 10.000 kg
Turchia, KAHRAMANKAZAN/ ANKARA
Contattare il venditore
9.000 €
2024
Capacità di carico 8.000 kg
Turchia, KAHRAMANKAZAN/ ANKARA
Contattare il venditore