M.S. PLANT TECHNOLOGY SRL
L’ M.S. Plant Technology è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti e macchine per il settore delle cave e delle miniere, per il trattamento e riciclaggio di rifiuti provenienti da demolizioni edili, di rifiuti urbani e nel settore delle energie rinnovabili, nonché attività di gestione di impianti per la lavorazione materiali inerti in conto terzi.
L’ininterrotta continuità generazionale e l’intervento diretto della proprietà, sia nel settore gestionale che in quello produttivo, rimane per l’MS Plant Technology la garanzia più grande di affidabilità.
M.S. Plant Technology, pur restando punto di riferimento del settore a livello nazionale, si è fin da subito affacciata sul mercato estero ottenendo rilevanti commesse.
Competenza e capacità dello staff tecnico e di produzione, sono i fattori fondamentali sempre in evidenza per assicurare la qualità dei prodotti ed il loro sviluppo tecnologico.
La Società è operativa in Ozegna, dove dispone di un area coperta di 5000 Mq. ed aree pertinenziali di oltre 8000 mq.
Azienda con sistema di Gestione della Qualità Certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015 e con sistema UNI EN ISO1090-1:2009+A1:2011 per la
Conformità delle Caratteristiche Prestazionali dei Componenti Strutturali di Acciaio ed Alluminio.