Carrello elevatore diesel Kalmar DCE90-6





















Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore
































Seitenschieber, Zinkenverstellgerät, 3. Ventil, 4. Ventil, Vollkabine
= Weitere Informationen =
Allgemeine Informationen
Verwendungszweck: Interne Logistik
Funktionell
Hubkapazität: 9.000 kg
Bauhöhe: 377 cm
Zustand
Allgemeiner Zustand: durchschnittlich
Technischer Zustand: durchschnittlich
Optischer Zustand: durchschnittlich
Weitere Informationen
Zustand der Bereifung vorne: 60 - 80%
Zustand der Bereifung hinten: 20 - 40%
Bereifung vorne: 11.00-20
Bereifung hinten: 11.00-20
Weitere Informationen
Wenden Sie sich an Marco Levermann, um weitere Informationen zu erhalten.
Løftekapacitet: 9.000 kg
Maks. passagehøjde: 377 cm
Overordnet stand: gennemsnitlig
Teknisk stand: gennemsnitlig
Visuelt udseende: gennemsnitlig
Kontakt Marco Levermann for yderligere oplysninger
- Pneumatic tyres
= More information =
General information
Field of application: Internal logistics
Functional
Lifting capacity: 9.000 kg
Maximum passing height: 377 cm
Condition
General condition: average
Technical condition: average
Visual appearance: average
Other information
Front tyres / undercarriage remaining: 60 - 80%
Rear tyres remaining : 20 - 40%
Front tyre size: 11.00-20
Rear tyre size: 11.00-20
Additional information
Please contact Marco Levermann for more information
Ámbito de aplicación: Logística interna
Funcional
Capacidad de elevación: 9.000 kg
Altura máxima de circulación: 377 cm
Estado
Estado general: medio
Estado técnico: medio
Estado óptico: medio
Información adicional
Restante de neumáticos delanteros: 60 - 80%
Restante de neumáticos traseros: 20 - 40%
Tamaño de neumáticos delanteros: 11.00-20
Tamaño de neumáticos traseros: 11.00-20
Información complementaria
Póngase en contacto con Marco Levermann para obtener más información.
Domaine d'application: Logistique interne
Pratique
Capacité de levage: 9.000 kg
Hauteur de passage maximale: 377 cm
Condition
État général: moyen
État technique: moyen
État optique: moyen
Autres informations
État neuf pneus avant: 60 - 80%
État neuf pneus arrière: 20 - 40%
Taille du pneu avant: 11.00-20
Taille des pneus arrière: 11.00-20
Informations complémentaires
Veuillez contacter Marco Levermann pour plus d'informations
Toepassingsgebied: Interne logistiek
Functioneel
Hefcapaciteit: 9.000 kg
Maximale doorrijhoogte: 377 cm
Staat
Algemene staat: gemiddeld
Technische staat: gemiddeld
Optische staat: gemiddeld
Overige informatie
Resterend profiel voorbanden: 60 - 80%
Resterend profiel achterbanden: 20 - 40%
Maat voorbanden: 11.00-20
Maat achterbanden: 11.00-20
Meer informatie
Neem voor meer informatie contact op met Marco Levermann
Udźwig: 9.000 kg
Maksymalna wysokość: 377 cm
Stan ogólny: średnio
Stan techniczny: średnio
Stan wizualny: średnio
Aby uzyskać więcej informacji, należy skontaktować się z Marco Levermann
Capacidade de elevação: 9.000 kg
Altura máxima de passagem: 377 cm
Estado geral: média
Estado técnico: média
Aspeto visual: média
Contacte Marco Levermann para obter mais informações
Грузоподъемность подъемного устройства: 9.000 kg
Максимальная пропускная высота: 377 cm
Общее состояние: среднее
Техническое состояние: среднее
Внешнее состояние: среднее
Свяжитесь с Marco Levermann для получения дополнительной информации
Lyftkapacitet: 9.000 kg
Maximal frigångshöjd: 377 cm
Allmänt tillstånd: genomsnitt
Tekniskt tillstånd: genomsnitt
Optiskt tillstånd: genomsnitt
Kontakta Marco Levermann för mer information