Gru elettroidraulica Galizia GF 30 nuova





Se avete deciso di comprare il mezzo ad un prezzo basso,bisogna assicurarsi che la persona con cui state comunicando è un venditore reale.Scopri tutte le informazioni possibili sul proprietario del mezzo. Uno dei metodi di truffa è quello di autonominarsi una azienda realmente esistente. In caso di dubbi, chiediamo gentilmente di contattarci per ulteriori controlli, tramite il modulo di feedback.
Prima di decidere di fare un acquisto, esaminate attentamente diverse offerte di vendita, per capire il costo medio del modello del mezzo scelto. Se il prezzo di offerta che Le piace è molto più basso rispetto alle offerte simili, pensateci. Una notevole differenza nel prezzo può indicare su difetti nascosti o sul tentativo del venditore di commettere una truffa.
Non comprare le merci, il prezzo di cui è troppo diverso dal prezzo medio di un mezzo simile.
Non acconsentire cauzioni dubbie e pagamenti anticipati della merce. In caso di dubbi, non abbiate paura di chiarire i dettagli, chiedete ulteriori foto e documenti del mezzo, controllate l'autenticità dei documenti, fate domande.
Il tipo più diffuso di truffa. I venditori disonesti possono richiedere una certa somma dell'acconto, per la «prenotazione» del diritto per l'acquisto del mezzo. In questo modo i truffatori possono raccogliere una grande somma del denaro e scomparire, e non farsi più sentire.
- Il trasferimento di pagamento anticipato sulla carta
- Non effettuare il pagamento anticipato senza la stipula dei documenti, che confermano il processo di devoluzione di denaro, se durante la comunicazione il venditore solleva dei dubbi.
- Trasferimento sul conto del "fiduciario"
- Una tale richiesta deve allertare, probabilmente state comunicando con un truffatore.
- Il trasferimento sul conto dell'azienda con un nome simile
- Attenzione, i truffatori possono mascherarsi come aziende famose, apportando piccole modifiche nel nome della società. Non fare i trasferimenti dei soldi, se il nome dell'azienda solleva dei dubbi.
- Sostituzione di propri dati in fattura dell'azienda reale
- Prima di fare il trasferimento del denaro, chiediamo gentilmente di accertarsi della correttezza delle credenziali, e se essi appartengono all'azienda indicata.
Dati di contatto del venditore

















Targa: No
Macchina Elettrica: Si
Noleggio: No
Venduta: No
Portata massima al gancio principale: 3.000 Kg
Raggio di Sterzata: 1880 mm
Peso Gru (circa): 3.500 Kg
Braccio telescopico: braccio base, 1 prolunga idraulica, 1 prolunga manuale o idraulica, 1 prolunga manuale
Tipo di sterzata: idraulica su ponte posteriore
Gomme: 2 posteriori 15 x 4,5 - 8 e 4 anteriori super elastiche 18 x 7 - 8
Tipo di trazione: anteriore bimotore (2 motori) con contro rotazione comandata da controllo elettronico AC (corrente alternata)
Freni: su asse anteriore (a richiesta su asse posteriore)
Versione elettrica: standard AC (corrente alternata)
Motori di Trazione: 2 kW x 2 (2 kW semiasse ant dx + 2 kW semiasse ant. sx)
Power source: 24V - 600Ah
Equipaggiamento di serie: limitatore di carico elettronico con display, distributore idraulicoproporzionale controllato da joystick, allarme di retromarcia, faretto di lavoro. Sistema di autolivellamento idraulico con piastra porta attrezzi, forche (versione MULTIS)
Equipaggiamento facoltativo: gancio supplementare, falconcini, argano, forche, cestello (versione MULTIS), gomme antitraccia, radiocomando, altri su richiesta
Main hook max capacity: 3000 Kg
Chassis dimensions: (L x W x H) 2130 mm x 930 mm x 1410 mm
Steering radius: 1880 mm
Weight (about): 3.500 Kg
Telescopic boom: box boom, 4 sections, 2 section hydraulic, 1 section manual or hydraulic, 1 section manual
Steering: rear hydraulic steering
Tyres: 2 solid rear 15 x 4,5 - 8, 4 solid front 18 x 7- 8
Drive system: front with 2 motors on front axles, with counter rotation operated by high performance AC electronic controllers
Brakes: on front axle (on demand on rear axle)
Electrical version: standard AC
Drive Motors: 2 kW x 2 (2 kW right front axle + 2 kW left front axle)
Standard equipment: digital safe load indicator with display, joystick-controlled proportional distributor, reversing alarm work light. Auto-levelling hydraulic system with front tool holder plate, fork (MULTIS version)
Optional equipment: Scarcher hook, jib, forks, operator platform(MULTIS VERSION), low marking tyres, radio remote control, Other equipment available